LAVAGGIO DEL MOTORE CON OXYHYDROGEN 710
A Potenza Picena, effettuiamo la decarbonizzazione del motore con specifico macchinario a idrogeno. Se la tua auto inizia a perdere potenza, fare fumo nero oppure noti un aumento dei consumi, potrebbe essere il momento di provare questo innovativo lavaggio.
DECARBONIZZAZIONE CON IDROGENO
Utilizzando la tecnologia HHO, si possono ripristinare in modo facile, veloce e innovativo le prestazioni delle autovetture. Durante il processo di decarbonizzazione, viene iniettata nel condotto di aspirazione, una miscela di idrogeno e ossigeno, mentre l’auto è in moto. L’idrogeno reagendo con i residui carboniosi presenti all’interno del motore, li scioglie grazie alle alte temperature e vengono espulsi sotto forma gassosa dal tubo di scappamento.
La procedura dura circa un’ora e permette di pulire in modo efficace il motore e il sistema di scarico, senza la necessità di smontare alcun componente del motore.
PERCHÈ EFFETTUARLA?
Questo processo di pulizia del motore ha notevoli vantaggi, incrementando all’incirca del 20% le prestazioni del motore:
- pulizia FAP, valvola EGR e geometria variabile;
- meno abrasioni su valvole e sedi;
- riduzione di rumori e vibrazioni e dei vuoti in accelerazione;
- recupero della potenza persa e aumento della coppia motore, soprattutto a bassi regimi;
- notevole riduzione gas di scarico inquinanti.
Le macchine per la pulizia ad Ossidrogeno hanno una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all’elettrolisi si genera il “gas”che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.
Sei in cerca di un’officina specializzata che effettui la decarbonizzazionie del motore e lo riporti alle prestazioni di un tempo?
Prendi appuntamento da Officina Grandinetti & Romagnoli!